90 Giorni a Natale ed ecco le prime sorprese in casa Di Stefano!

90 Giorni a Natale ed ecco le prime sorprese in casa Di Stefano!

In casa Di Stefano è iniziato il conto alla rovescia per il Natale 2020, quest’anno più ricco e speciale che mai!

Uova fresche, burro 100% italiano, acqua oligominerale e poi pistacchi, mandorle, cioccolato, carrube e arance siciliane lavorate secondo l’antica tradizione dolciaria sono gli ingredienti del Natale 2020, un Natale dal gusto irresistibilmente sincero e genuinamente siciliano come la nostra terra, Raffadali, chiamata dagli arabi “villaggio delle eccellenze”.

Insieme ai nostri Panettoni gourmet, due importanti novità: il Pandoro Siciliano e i Panettoni Gluten Free, grandi classici della tradizione reinterpretati in chiave squisitamente siciliana che ti conquisteranno per il gusto autentico e per la sorprendente alveolatura dell’impasto, frutto di una lievitazione a regola d’arte, lenta e naturale.

lavorazione_a_mano_panettoni_pandoro_di_stefano_dolciaria

Il Pandoro Siciliano da 750 gr, il dolce per antonomasia del Natale dei più piccoli, amanti dei sapori semplici e del rituale dello zucchero a velo, in casa Di Stefano si arricchisce di una variante golosa con il cioccolato siciliano in polvere, oltre a quella tradizionale.
Il Panettone Siciliano Gluten Free da 750 gr inaugura la linea senza glutine con i suoi due gusti: il Mandorlato siciliano e il Cioccolato siciliano in gocce. Il primo è un grande classico che conquista per il suo gusto tradizionale e per la perfetta alveolatura dell’impasto contenente uva passa e profumati cubetti di arance di Sicilia candite e ricoperto da una cupola croccante con zucchero muscovado e mandorle siciliane intere. Il secondo, rappresenta il connubio perfetto per chi ama i sapori semplici ed equilibrati grazie alle golose pepite di cioccolato siciliano immerse in un soffice impasto.

panettone_siciliano_fatto_a_mano_di_stefano_dolciaria

Da sempre scegliamo l’arte contemporanea e l’artigianalità made in Sicily come simbolo delle nostre produzioni ed anche quest’anno ti porteremo in viaggio alla scoperta delle bellezze e della creatività della nostra terra con le opere ispirate alla storia e alla mitologia degli artisti Domenico Pellegrino e Ligama, autori delle Capsule Collection Limited Edition 2020.

Lunedì 28 e martedì 29 settembre, seguici live sui nostri canali social o vieni a trovarci al Food Exp di Lecce nel Chiostro dei Domenicani presso lo spazio de “I consulenti del vino”, partner commerciale Di Stefano, per scoprire tutte le novità del Natale 2020, assaporare le nostre dolci bontà e ammirare in anteprima le opere degli artisti Ligama e Domenico Pellegrino protagoniste delle Capsule Collection Limited Edition 2020.

Lascia una risposta