Degustazioni d’eccellenza siciliana firmate Firriato e Di Stefano, al VINITALY 2018.

Di Stefano Dolciaria partecipa al vinitaly 2018 presso lo stand Firriato

Degustazioni d’eccellenza siciliana firmate Firriato e Di Stefano, al VINITALY 2018.

Originalità delle ricette, impasti lavorati a mano, selezione accurata di materie prime di qualità, e packaging d’autore arricchiti anche da collaborazioni artistiche di prestigio.

Questi gli ingredienti delle nostre “esperienze di gusto”, e tutto orgogliosamente made in Sicily!

Sono i nostri tratti distintivi, e ci vengono riconosciuti da oltre trent’anni, innanzitutto dai nostri Clienti, ma anche da altre aziende; una su tutte la prestigiosa e storica Azienda Vinicola Firriato, attenta, come noi, a valorizzare ed esaltare le materie prime Siciliane, facendosi bandiera e portavoce delle eccellenze locali.

Dopo il fortunato evento romano Experiencing Firriato dello scorso Ottobre 2017, abbiamo accettato con orgoglio il nuovo invito di Firriato: saremo ancora insieme a Verona, dal 15 al 18 aprile in occasione del Vinitaly 2018.

Presso lo stand FIRRIATO proporremo dunque una degustazione di una selezione dei nostri panettoni in abbinamento ai vini da dessert – Moscato e Passito – della cantina.

Un’esperienza importante per noi, che mira a rendere ancora più solida la nostra vocazione a portare novità e freschezza celebrando rigorosamente la tradizione.

Lascia una risposta