Di Stefano al Merano WineFestival 2018, un percorso sensoriale elitario

Di Stefano al Merano WineFestival 2018, un percorso sensoriale elitario

Panettoni dal gusto sofisticato e autenticamente siciliano, con un impasto morbido, senza conservanti, frutto di una lavorazione semplice eseguita da maestri esperti della tradizionale arte dolciaria.

Sono il nostro orgoglio e la migliore garanzia della nostra professionalità, che deriva da grande esperienza coniugata a una sconfinata passione per le cose buone. Ci piace pensare che la degustazione dei nostri prodotti non sia limitata ai confini della nostra isola, ma bensì vada oltre. Per questo, quando veniamo invitati ad eventi importanti dello scenario enogastromico italiano, è per noi un piacere e un dovere prenderne parte e condividere con chi partecipa e viene a trovarci la bontà delle delizie di Casa Di Stefano.

Quale occasione migliore del Merano WineFestival: oltre che un evento, un vero e proprio forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori e un banco di prova dell’eccellenza enogastronomica dove confrontarsi con le migliori realtà presenti nel settore.

Merano-wine-fest

@credits violettacandita

Abbiamo celebrato la 27esima edizione del festival come un’esperienza ricca di emozioni, contenuti, idee da condividere e scoprire, e come una possibilità per rivedere tanti amici: oltre 500 case vitivinicole, tra le migliori in Italia e nel mondo, 200 artigiani del gusto, 15 chef di spicco.
L’espressione del meglio che il nostro paese ha da offrire, e noi siamo orgogliosi di farne parte.

Lascia una risposta