Firriato e Di Stefano ancora insieme al Vinitaly 2019, per nuove inebrianti sinergie di gusto

Firriato e Di Stefano ancora insieme al Vinitaly 2019, per nuove inebrianti sinergie di gusto

Le ricette, frutto della più antica tradizione dolciaria siciliana e naturale complemento di prodotti di qualità, selezionati e accuratamente lavorati a mano, sono la base di partenza di tutti i nostri prodotti. Panettoni, Colombe e dolci, il cui soffice impasto è ottenuto da un lenta lievitazione, e da una speciale attenzione ai dettagli.

Lo sa bene la prestigiosa e storica Azienda Vinicola Firriato, un’importante realtà del settore vinicolo, che condivide i nostri stessi valori di autenticità e genuinità, e s’impegna a portare la qualità del Made in Sicily in giro per l’Italia per farla conoscere a tutti gli appassionati di cose buone.

Per questo motivo anche quest’anno saremo al Vinitaly 2019, che si terrà dal 7 al 10 aprile a Verona, dove FIRRIATO ci ospiterà all’interno del suo stand (PAD. 2 – STAND 19A/23B), per proporre una degustazione dei nostri lievitati in abbinamento ai vini da dessert della cantina.

Essere presenti a quest’importante manifestazione dedicata al mondo del vino, fra produttori, importatori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader di settore, è sempre una grande opportunità per crescere e creare nuove sinergie di gusto.

Lascia una risposta