“A cena con il Panettone”: il primo Road Tour nazionale

“A cena con il Panettone”: il primo Road Tour nazionale

Indovina chi viene a cena? Il panettone Di Stefano!

“A cena con il panettone” è il primo Road Tour nazionale organizzato per il Natale 2019, che partirà da Torino, passando per Milano, Roma e finendo a Firenze. Quattro cene che celebrano la versatilità del panettone siciliano, interpretato non solo come “dolce” ma come ingrediente con cui esaltare piatti salati creati ad hoc.

La chef siciliana e ambassador Bianca Celano ha accolto la sfida proposta da Di Stefano e l’ha rilanciata a quattro colleghi italiani. Con loro si è immersa nella creazione di menù che oltrepassano il confine tra dolce e salato, decontestualizzando totalmente l’uso tradizionale del panettone.

Gli chef Marcello Trentini, Marco Ambrosino, Arcangelo Dandini e Maurizio Zanolla in tandem con la nostra ambasciatrice aprono quindi le porte delle loro cucine ai nostri panettoni cui hanno riconosciuto la stessa bontà, autenticità e originalità degli ingredienti che usano per i loro piatti.

“A cena con il panettone” sarà una maratona del gusto in cui convivialità e ricerca incontreranno eccellenza e sorpresa.

ABOUT BIANCA CELANO

L’animo da viaggiatrice, la razionalità di un’imprenditrice e la passione di chi porta nel cuore le tradizioni e i ricordi di una famiglia numerosa che si riuniva attorno alla tavola. Testarda, sensibile e passionale come le donne siciliane, Bianca Celano è una cuoca sui generis. La sua cucina è basata su ingredienti siciliani di eccellenza, accuratamente selezionati rispettando le stagioni e proposti in chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti.

Lascia una risposta