La Pasqua siciliana Di Stefano

Pasqua siciliana: gelato e colomba Di Stefano

La Pasqua siciliana Di Stefano

La Pasqua Di Stefano è golosamente siciliana e dà un benvenuto anticipato all’estate.

Quest’anno rompiamo gli schemi e presentiamo inedite e ardite proposte di gusto con cui esaltare le nostre colombe lavorate a mano.
Un inedito abbinamento tutto siciliano, partendo da una tradizione tipicamente isolana: quella di accompagnare il gelato con il pane. Creando abbinamenti golosi, freschissimi e sorprendenti: i nostri Dolci della Pasqua si gustano con il gelato!

1200x529_distefano_pasqua_mandorlata

Mescoliamo consistenze, sapori, cromie. Scopri qui i quattro abbinamenti nati in Casa Di Stefano, ma solo per iniziare…via libera alla creatività: ora tocca a te!

Il gusto deciso della ricotta, in abbinamento alle scorzette d’arancia, mitiga la dolcezza del Dolce Carrubo, Arancia&Cioccolato. Il gelato ai gelsi esalta le note acide e aromatiche della Colomba Cioccolato Siciliano. Il gusto unico del gelato al pistacchio si fonde alla perfezione con il soffice e profumato impasto della Colomba Semplice Siciliana. La croccantezza delle mandorle della Colomba Mandorlata Siciliana sembra quasi danzare con la freschezza del sorbetto all’arancia.

Scopri dove trovare il punto vendita più vicino a te per acquistare le colombe DiStefano

 

Credits

Comunicazione – Industria01
Fotografia – Alessandro Castagna
PROPS Teste di Moro – Magda Masano

Lascia una risposta