La Pasqua Di Stefano è un trionfo di Passioni di Sicilia

Pasqua 2021 Di Stefano Colombe

La Pasqua 2021 Di Stefano è un trionfo di Passioni di Sicilia

Colombe Gluten Free e Colomba Gourmet Presidio Slow Food sono le dolci novità per la Pasqua 2021.

Anche quest’anno vi conduciamo in un viaggio tra i sapori e i luoghi della nostra amata Sicilia. Golosi, tradizionalisti, sperimentatori, celiaci, “intellettuali del gusto” che stimolano i propri sensi con un ingrediente insolito o poco conosciuto: con le Colombe Di Stefano ce n’è davvero per tutti.

Gli ingredienti sono sempre di primissima scelta – uova fresche provenienti da allevamenti di galline allevate a terra, burro 100% italiano, acqua oligominerale, pistacchi, mandorle e cioccolato – e la lavorazione segue sempre l’antica tradizione dolciaria.

Da oltre 30 anni vi regaliamo passione, cura per i dettagli e genuinità, e continueremo a farlo anche nel 2021. Assaporando, infatti, l’ultima arrivata in casa Di Stefano – la Colomba Mandarino Tardivo di Ciaculli & Fondente – avrete la sensazione di passeggiare tra gli agrumeti della Conca d’Oro del Parco Agricolo di Palermo, dove questo Presidio Slow Food viene ancora oggi coltivato, tutelato e valorizzato.

Colomba Mandarino Ciaculli Di Stefano

La seconda novità della Pasqua 2021 è la linea di Colombe Gluten Free ai gusti Cioccolato Siciliano in gocce e Mandorlata Siciliana, che si aggiungono alle già note proposte classiche, alla frutta e golose: dalla colomba semplice a quella al pistacchio, dalla pera & cioccolato a quella all’albicocca. Una scelta che prosegue il percorso di ricerca e sperimentazione avviato a Natale con i panettoni: anche in questo caso abbiamo dato vita a una linea che non ha nulla da invidiare alle colombe prodotte finora, e che permette a tutti gli amanti della dolcezza di apprezzare il lavoro dei nostri mastri pasticceri.

L’ennesima riprova della fedeltà al nostro credo di sempre: quando creiamo una “bontà” immaginiamo che dovranno mangiarla i nostri figli ed è questo che guida e ispira di continuo le nostre scelte.

Lascia una risposta